TREVI (PG) FRAZIONE PARRANO - VOCABOLO CASTELLINA N.9 LOTTO 2
Diritti di proprietà, pari al 1000/1000, di un fabbricato residenziale con area urbana di esclusiva pertinenza disposto al piano terra (cantina e fondo) e al piano primo (abitazione), composto da 3,5 vani più accessori, sito in Comune di trevi (PG), frazione Parrano, vocabolo Castellina n. 9. L’abitazione risulta in buono stato di manutenzione, mentre la cantina e il fondo sono in scadente stato di manutenzione.
Il cespite immobiliare è censito al Catasto Fabbricati del Comune di Trevi al Foglio n. 35, part. n. 74 e sub. n. 1, l’appartamento, e al Foglio n. 35, particella n. 73 sub. n. 2 l’area urbana, così come sotto meglio specificato.
L’immobile oggetto dell’esecuzione è stato edificato prima del 1967 ed un ampliamento dell’abitazione originaria è stato sanato con Concessione Edilizia in Sanatoria n° 991 del 01/12/2003, rilasciata dal Comune di Trevi, e veniva riscontrata, in sede di Perizia Estimativa qui richiamata, la conformità con la planimetria allegata alla Concessione Edilizia medesima.
PROFESSIONISTA DELEGATO: AVV. ROSSANO PONTI (Tel. 0743/47300).
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. ALBERTO CAPPELLINI
LOTTO 1
La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste telematiche di Spoleto Via XXV Aprile 52 (PG)