CERRETO DI SPOLETO (PG) VOC. PIANELLE LOTTO 1
Compendio immobiliare composto da porzione di fabbricato ad uso abitativo su due livelli (Terra e 1°) e rate di terreno; il tutto ubicato in Provincia di Perugia, Comune di Cerreto di Spoleto, Voc. Pianelle.
Descrizione particolareggiata abitazione ( F.29 part. 67 sub. 3 ):
Unità abitativa disposta su due livelli e così attualmente suddivi-sa:
- Piano terra con ingresso-cucina, tinello, ampio soggiorno con ca-mino e wc di servizio;
- Piano primo con corridoio/disimpegno, camera, cameretta, bagno;
il locale ingresso/cucina è frutto di un ampliamento eseguito in assenza di Provvedimento Edilizio ed in più su area non di pro-prietà esclusiva dell’intestatario dell’unità abitativa ma su parte di area (part. 70) comune a più unità abitative; tale corpo di fabbrica deve ritenersi abusivo e, in virtù dell’attuale normativa edilizia, deve essere demolito e ripristinato lo stato originario.
All’abitazione è stata annessa la superficie ex fondo (distinta con la part. 70) attualmente utilizzata come zona tinello/pranzo ; la ri-strutturazione di tale superficie e conseguente fusione all’unità principale è da ritenersi abusiva; da quanto sopra si attesta che tale superficie deve essere ripristinata all’origine mediante la rico-struzione del muro demolito per la fusione.
Descrizione annesso Foglio 29 part. 35:
Trattasi di porzione di annesso agricolo costituito da unico locale di catastali mq. 35,00; si rileva in pessime condizioni la copertura che risulta pressochè inesistente in quanto per massima parte crol-lata.
Stato di possesso: Libero.
Descrizione terreni Foglio 24 partt. 62 – 63 – 67 – 69 – 72 – 79 – 80 – 83:
L’appezzamento si divide in due porzioni; la prima, costituita dalle partt. 72 – 79 – 80 e 83, ha una superficie catastale di Ha 00.25.45 e si sviluppa tra la via pubblica ed il fabbricato esten-dendosi sulla parte sinistra dello stesso guardando il fianco; la se-conda porzione, costituita dalle partt. 62 – 63 – 67 e 69, ha una superficie catastale di Ha 06.42.90 sviluppata in due corpi tra loro divisi da altra porzione di terreno non di proprietà e si estende sul lato opposto della via pubblica rispetto al fabbricato.
La superficie catastale complessiva delle porzioni di terreno sopra descritte è di Ha 06.68.35.
Descrizione terreni Foglio 26 partt. 64 – 65 – 118 – 119 – 120:
L’appezzamento è situato ad una distanza di ca. 400 mt in linea d’aria dal fabbricato principale e si estende su una superficie ca-tastale complessiva di Ha 01.88.40.
Nell’appezzamento risulta in mappa anche un fabbricato rurale che è attualmente diruto e perciò non valutabile se non in termini di superficie potenzialmente riedificabile con tutte le difficoltà del caso per raggiungere il sito con mezzi meccanici e comunque dimostrando l’effettiva ampiezza originaria del manufatto.
Stato di occupazione del lotto: LIBERO.
PROFESSIONISTA DELEGATO ALLA VENDITA: AVV. GIOVANNI DE IACO (380/3014933).
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. ALBERTO CAPPELLINI
CUSTODE GIUDIZIARIO: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE PERUGIA (0755913525 – 0473/45107).
LOTTO 1
La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG)