NOCERA UMBRA (PG) LOC. GAIFANA IN VIA FLAMINIA SUD
Fabbricato residenziale su tre piani, con annessi rimessa, magazzino e corte esclusiva, siti in Nocera Umbra, loc. Gaifana in Via Flaminia sud.
DESCRIZIONE ANALITICA IMMOBILI
Corte: in zona pianeggiante, soleggiata e tranquilla, accessibile dalla strada, parzialmente recintata, trattata a giardino con alberi e arbusti ornamentali.
La superficie al netto dei fabbricati è pari a circa mq 1025.
Abitazione: Edificio ristrutturato negli anni ’90, disposto su tre piani e circondato da un ampio portico su due lati, di stile moderno e curato. Internamente l’abitazione è così suddivisa: al piano terra ingresso/vano scala, sottoscala, salone, pranzo con cucina a vista, antibagno e bagno, portico; al piano primo pianerottolo e vano scala, camera, corridoio, tre camere da letto, due bagni e un terrazzo; al piano soffitta (non rifinito e privo di impianti, ad eccezione di predisposizione impianto elettrico) pianerottolo, due ampi locali e due terrazzini.
Altezze interne: m. 2,90 ai piani T e 1°; variabile da m 1,65 a m. 3,20 al piano 2°. Superficie calpestabile totale: mq 257 (oltre mq 2,5 del sottoscala). Superficie lorda mq 339 (mq 114 al piano 2°) oltre a mq 12,6 di terrazzi, mq 40 di portico di ingresso.
Magazzino. Porzione di un fabbricato disposto su due piani, internamente priva di intonaci e pavimenti, di finiture di alcun genere e di impianti (solo predisposizioni). Costituita al piano terra da due locali rettangolari e al piano primo unico locale rettangolare, con grandi aperture prive di infissi. Manca la scala di collegamento fra i due piani.
Altezza interna m. 2,60 al piano terra. Superficie calpestabile mq 80,5 circa. Superficie lorda mq 91.
Rimessa e stalle. Adiacente porzione al fabbricato sopra descritto, disposto su due piani, ma priva di solaio di copertura, poichè crollato. I locali sono intonacati e pavimentati con battuto di cemento, ma privi di impianti. Costituita al piano terra da un locale ad uso rimessa e da due locali rettangolari ad uso stalla, al piano primo unico locale rettangolare privo di infissi e di copertura e privo di scala di accesso.
Altezza interna m. 2,25 al piano terra.
Superficie calpestabile mq 84,6 circa. Superficie lorda mq 97.
STATO DI OCCUPAZIONE DEL LOTTO:
Gli immobili sono attualmente occupati dall’esecutata e da due familiari. Custode dei beni pignorati è la parte debitrice.
PROFESSIONISTA DELEGATO: AVV. MARIA ANTISTICA CASCIOLI (Tel. 393/9745211 - 0743/48961-44734).
GIUDICE DELL’ESECUZIONE: DOTT. ALBERTO CAPPELLINI
CUSTODE GIUDIZIARIO: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE PERUGIA (0755913525 – 0473/45107).
La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG)