MARSCIANO (PG) LOC. SAN BIAGIO DELLA VALLE - P.TTA DANTE N. 10
Diritti di piena proprietà su fabbricato sito in Marsciano (PG), Loc. San Biagio della Valle, P.tta Dante n. 10.
L’immobile è stato completamente ristrutturato mediante i contributi per la ricostruzione ed è costituito da un fabbricato residenziale, ubicato in Loc. San Biagio della Valle, Piazzetta Dante n. 8/10, frazione posta in zona collinare che dista dal centro di Marsciano km 10 circa; disimpegnato su tre livelli e precisamente:
Piano terra (fondi): accessi da piazzetta comunale e composto da due vani con ingressi indipendenti e da un vano sottoscala, le rifiniture interne quali pavimenti, tinteggiature delle pareti e trattamento dei soffitti in legno impregnanti, sono tutte da realizzarsi.
Piano primo (abitazione) con accesso da scala esterna, è composto da cucina/pranzo, camera da letto e wc; le finiture interne quali, fornitura e posa di scuri alle finestre, tinteggiatura pareti, ripulitura soffitti in legno e fornitura e posa in opera di battiscopa sono tutte da realizzarsi.
Piano secondo (abitazione) raggiungibile da scala interna è composto da due stanze con destinazione da definire; le finiture quali tinteggiatura pareti e trattamento con impregnante del soffitto in legno lamellare, relativo trattamento con sostanze impregnanti e fornitura e posa in opera di battiscopa, sono tutte da realizzarsi.
Stato di occupazione del lotto: libero
PROFESSIONISTA DELEGATO: AVV. ALESSANDRO CHIUCCHIOLO (Tel. 075/8944158).
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. ALBERTO CAPPELLINI.
CUSTODE GIUDIZIARIO: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE PERUGIA (0755913525-074345107).
La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG)