TODI (PG) VOCABOLO BORGHETTO 61/A
Diritti di piena proprietà di un immobile costituito da una porzione di fabbricato comprendente sia l’abitazione che il garage, e facente parte di un edificio condominiale residenziale sito nel Comune di Todi – Vocabolo Borghetto 61/A.
L’abitazione è contraddistinta con la lettera “A” nella planimetria di cui all’All. n. 21 della relazione generale mentre il garage è contraddistinto con la lettera “A” nella planimetria di cui all’All. n. 22 della relazione generale.
Il lotto, si compone dall’appartamento al piano primo, ed è formato da un ingresso, una cucina con camino, un soggiorno, un disimpegno, n. 3 camere, n. 2 bagni e n. 2 balconi e dal garage al pianoterra, formato da un unico ambiente. Lo stesso è stato edificato giusta Concessione Edilizia prot. n. 9273 del 06/10/1982, Pratica Edilizia n. 374/82 e successiva Domanda di autorizzazione di abitabilità sulla pratica edilizia n. 374/82.
Pertanto, in virtù di quanto dichiarato nella relazione di stima, per gli immobili in vendita è stata accertata la conformità urbanistica.
PROFESSIONISTA DELEGATO: AVV. ROSSANO PONTI (Tel. 0743/47300).
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. ALBERTO CAPPELLINI.
La vendita avrà luogo presso la sede della sala aste di Spoleto in Via XXV Aprile n.52 (PG)