Asta Giudiziaria, Vendita Online di Beni Mobili, Gruppo Istituti Vendite Giudiziarie. Aste Giudiziarie a portata di mouse. Ogni settimana nuovi lotti!
Ricerca libera

Ricerca per categoria

Ricerca comune

Prezzo (max)
Servizi
Vetrina animata
SPELLO (PG) VIA DELLA LIBERAZION..
20.400,00
SPELLO (PG) VIA DELLA LIBERAZIONE SNC LOTTO 17
SPOLETO (PG) FRAZ. VALLE SAN MAR..
19.730,88
SPOLETO (PG) FRAZ. VALLE SAN MARTINO, LOC. CASAL DELLA VALLE
MONTEFALCO (PG) FRAZ. TURRITA LO..
40.800,00
MONTEFALCO (PG) FRAZ. TURRITA LOC. CORTIGNANO E LOC. CAMIANO LOTTO 2
MARSCIANO (PG) LOC. SPINA, VIA M..
23.500,00
MARSCIANO (PG) LOC. SPINA, VIA MARGHERITA CIUCHI SNC LOTTO 5
TODI (PG) LOCALITA PONTERIO
318.000,00
TODI (PG) LOCALITA PONTERIO
MARSCIANO (PG) VIA POERIO LOTTO ..
81.300,00
MARSCIANO (PG) VIA POERIO LOTTO 3
Tipo CONCORDATO PREVENTIVO
Ente TRIBUNALE DI SPOLETO
RGE N. 15/2016
Cauzione
data di vendita 20/11/2025 - 15:00
scad. raccolta offerte 19/11/2025 - 12:00
Prezzo base 176.814,11
SPELLO (PG) VIA VITALE ROSI


Diritti di piena proprietà di porzioni immobiliari poste ai piani interrato e piano terra di un edificio di maggiore consistenza sito in Spello Via Vitale Rosi con corte esclusiva uso parcheggio. Ai piani superiori del compendio posto in vendita sono presenti altri due appartamenti di proprietà di terzi che condividono con la porzione oggetto della presente vendita alcuni spazi comuni quali vialetto di ingresso, rampa scale e rampa garage. Il complesso immobiliare risulta ubicato in una zona a destinazione residenziale satura. L’area risulta posta in zona periferica ben servita.


Come dichiarato dal CTU nella perizia di stima (argomento trattato da pag. 8 a pag. 14 dell’elaborato peritale) il complesso immobiliare presenta difformità edilizie e strutturali. Andando nel dettaglio delle difformità: - (i) i locali posti al piano terra sub 11 (locale commerciale) e sub 12 (laboratorio) risultano difformi rispetto ai titoli assentiti, in quanto il muro divisorio tra i due ambienti risulta spostato rispetto alla posizione legittimata con un incremento della porzione commerciale di mq 21, come evidenziato dal CTU detta difformità risulta sanabile; (ii) è stata realizzata una scala interna di collegamento tra l’ambiente con destinazione d’uso artigianale (posto al piano terra) ed i sottostanti locali ad uso magazzino (posti al piano interrato). Per la realizzazione della scala prefabbricata sono state eseguite opere di sezionamento di una porzione del solaio in latero-cemento con impatto strutturale non autorizzato e non calcolato, pertanto l’opera è stata realizzata in difformità della normativa sulle costruzioni in zona sismica vigente al momento della realizzazione. Il CTU rileva che entrambi gli abusi sono sanabili e ravvisa come percorribili due possibilità, la prima mediante la rimessione in pristino riportando l’assetto planimetrico in conformità dei titoli assentiti, la seconda mantenendo lo stato dei luoghi rilevato, attivando una procedura di sanatoria edilizia e strutturale, con esecuzione di opere di adeguamento sismico. La sanatoria sarà ad esclusivo carico e cura dell’aggiudicatario ed il CTU ha già provveduto a detrarre dal prezzo di stima dell’immobile i relativi costi indicativi   di detta sanatoria comprensivi anche delle sanzioni; resta in ogni caso ad esclusivo carico di ciascun interessato all’acquisto la verifica delle condizioni per la sanatoria e di tutti gli oneri necessari anche per sanzioni, evidenziando sin da ora che la vendita del compendio avverrà nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.


Si informa altresì che dal prezzo base d’asta è stato anche detratto il costo di ripristino per i danni subiti dai locali a seguito di una recente modesta infiltrazione di acqua causata da una perdita ad una tubazione di un appartamento di proprietà di terzi posto al piano primo. A seguito della riparazione dei danni alla tubazione che l’aveva originata detta perdita è già da tempo cessata. Anche tale importo è stato calcolato dal CTU in apposito separato supplemento di perizia parimenti allegato al presente avviso.


Diritti proporzionali su beni comuni non censibili anche ai beni immobili costituenti l’edificio di proprietà di terzi


PROFESSIONISTA DELEGATO ALLA VENDITA: AVV. DANIELE CIOTTI (Tel. 0743 49247 - 328 7186135)
GIUDICE DELEGATO: DOTT.SSA SARA TRABALZA


PER INFO 075 5913525 OPPURE A MEZZO EMAIL fallimenti@ivgumbria.eu



Documento Allegato AVVISO DI VENDITA
Documento Allegato ALLEGATO
Documento Allegato FOTO
Documento Allegato PERIZIA
Documento Allegato ALLEGATO 1
Documento Allegato ALLEGATO 2

REGOLE DI CONDOTTA DEGLI ACQUIRENTI

Comunicati
Per informazioni e contatti: 075/5913525 - www.ivgumbria.it
Assist. informatica:
Mail: info@sispo.it

Sispo - Ricco Giuseppe & C. S.p.a. Via Adamo Biagini, 5 - P.IVA 00198770547 - Tel. 075 5913525
Per informazioni: info@sispo.it
Iscrizione al ROC del 16/09/2016 al n. 26723